Temptation Island, Speranza in lacrime: “Cosa ho fatto di male?”

Nuova puntata serale del reality show Temptation Island, Speranza Capasso scoppia in lacrime: “Cosa ho fatto di male?”.

(screenshot video)

Un rapporto che sembra al capolinea quello tra Alberto Maritato e Speranza Capasso: la coppia è entrata in crisi sin da subito nel reality Temptation Island. Non è da escludersi che Speranza scelga di andare via dal reality anticipatamente. Intanto, lui è sempre più coinvolto nella storia con la tentatrice single Nunzia Taglialatela. Una coppia dunque che scoppia, quella composta da Alberto e Speranza. Tutto dopo ben 16 anni di fidanzamento.

Leggi anche –> Temptation Island: Nunzia Taglialatela tra Alberto e Speranza

Alberto Maritato ha ammesso che probabilmente non prova più niente: addirittura ha usato parole pesanti contro Speranza Capasso. Lei ha reagito sospettando anche precedenti tradimenti. Il web si è schierato decisamente con la donna: “Non riesco nemmeno a guardare in faccia un uomo così schifoso”, si legge tra i commenti a una foto su Instagram dei due. Un commentatore insiste: “A te metto un cuore ma ad un’uomo così no lo detesto”.

Lei, nelle scorse puntate, aveva usato toni durissimi: “Non mi ami più, ok, però fermati a pensare che di là c’è qualcuno. Mi è scaduto proprio, provo un senso di schifo totale”. Eccola invece in tutta la sua fragilità, scoppiare in lacrime e riflettere: “A volte penso… Che ho fatto di male?”. Al suo fianco Carlotta Dell’Isola, che prova a rassicurarla: “Non si può amare per due persone”.

Impostazioni privacy