Estrazione Million Day 12 ottobre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 12 ottobre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Nulla da fare nel weekend per il Million Day, la lotteria giornaliera che permette di vincere fino a un milione di euro e arriva coi suoi 5 numeri estratti live alle 19.00 di ogni sera. Invece giovedì 8 ottobre, sono stati ben tre i neo milionari tutti in una sera. Questo rompe un digiuno al gioco che durava dal 24 settembre e lo rompe nel migliore dei modi, guardando al risultato finale.

Vuoi sapere tutto sulle estrazioni di sabato –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 12 ottobre

Le tre vincite sono state realizzate tutte al Centro Sud e come detto sono le uniche tre vincite finora del mese di ottobre. Si brinda per tre nuovi milionari a Piana degli Albanesi, nel palermitano, Lauria in provincia di Potenza e Nettuno, alle porte di Roma. Dalla California intanto arriva la storia di Jerry Murray, di Newcastle, un giocatore incallito che dimostra come la perseveranza paga.

Non certo un bell’esempio da seguire sotto molti punti di vista, quello del signor Murray, che ha spiegato di aver scommesso 30-40 dollari a settimana in biglietti della lotteria negli ultimi 30 anni. Alla fine ha coronato un sogno incredibile e ha vinto il Jackpot di una delle lotterie istantanee a cui giocava: si tratta di 6 milioni di dollari. Davvero una cifra pazzesca. Siamo ora pronti a scoprire la combinazione vincente di oggi.

La combinazione vincente di oggi –> 9 23 43 44 51

Impostazioni privacy