Estrazione Million Day 14 ottobre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 14 ottobre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day quanto si vince?

Prosegue la serie fortunata al Million Day, la lotteria giornaliera che permette di vincere fino a un milione di euro e arriva coi suoi 5 numeri estratti live alle 19.00 di ogni sera. Ieri la combinazione vincente è stata indovinata a Cesena. Invece giovedì 8 ottobre, sono stati ben tre i neo milionari tutti in una sera. Dunque, in un giorno la svolta, poi proseguita venerdì 9 ottobre.

Vuoi sapere tutto sulle estrazioni di ieri –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 14 ottobre

Infatti, la fortuna si è concessa il bis e addirittura sono stati altre due le vincite milionarie. Questo vuol dire che il computo totale dei neo milionari sale ora a 129 totali. Ieri, intanto, nelle estrazioni del martedì, pioggia di premi al SuperEnalotto, dove il montepremi del Jackpot sale a 51,7 milioni di euro. Due sono stati i 5 che valgono oltre 80mila euro e sono stati realizzati a Livorno e a Parma.

Si festeggia anche al Lotto tradizionale: centrato un terno da 23.750 euro a Settimo Torinese, in provincia di Torino. Al 10 e Lotto infine la vincita più alta, che vale 50mila euro, finisce a Roma. Siamo ora pronti a scoprire la combinazione vincente di oggi. Prima però diamo anche uno sguardo alla cinquina di ieri.

La combinazione Million Day di ieri –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 26-29-34-35-40

Impostazioni privacy