Federica Girardello single o fidanzata? I dubbi dopo le foto col collega

Una delle protagoniste di Il Paradiso delle Signore, Federica Girardello single o fidanzata? I dubbi dopo le foto col collega su Instagram.

(Instagram)

Class 1993, Federica Girardello interpreta il personaggio di Nicoletta Cattaneo nella soap opera di Raiuno “Il Paradiso delle Signore”. Sorella d’arte, suo fratello è infatti Ludovico Girardello, scelto da Gabriele Salvatoresper il ruolo di protagonista nel film Il ragazzo invisibile. Prima della soap opera di Raiuno ha recitato in  ‘Non uccidere 2’, ‘Questo nostro amore ’80’ e ‘La verità di Anna’ dove interpreta il ruolo di Ilaria.

Leggi anche: Riccardo di “Il Paradiso delle Signore”: “L’amore? Tante bastonate”

Chi è il giovane presunto fidanzato di Federica Girardello

Grandissima sportiva, pratica diverse discipline a livello amatoriale, tra cui il calcio, la pallavolo, il nuoto e la danza. Ma non solo. Infatti è anche una grande amante della musica e ha deciso di imparare da autodidatta a suonare il pianoforte. Insomma, gli interessi di Federica Girardello – come raccontato da lei stessa sui social – sono molteplici e tornare a recitare nella soap opera di Raiuno sicuramente ha incrementato i suoi impegni.

In tutto questo la domanda di rito è: ha tempo per un fidanzato? Proviamo a rispondere anche se non abbiamo notizie certe. Infatti, all’attrice viene affibbiata una relazione anche abbastanza stabile. Lui è il suo collega attore Mirko Bottega. Non è chiaro se i due stiano insieme, perché mancano le certezze sulla loro relazione. Quel che è certo è che ci sono davvero tantissimi scatti sul profilo Instagram di lei che li ritraggono insieme.

Impostazioni privacy