Giggino WiFi, mamma Fulvia replica ad attacchi: “Vado al Grande Fratello”

La scomparsa di Giggino WiFi, la mamma Fulvia accusata di esibizionismo replica agli attacchi: “Vado al Grande Fratello”.

(screenshot video)

“Sono pronta per il Grande Fratello”, questa la replica di Fulvia, mamma di Luigi Celentano noto a tutti come Giggino WiFi, del quale da anni non si trovano tracce. In queste ore, la possibile soluzione del caso: c’è uno spettatore di Chi l’ha visto? che sostiene di aver visto il ragazzo a Novara. Per questo Fulvia è tornata in trasmissione, per cercare suo figlio. Invece si trova sotto attacchi continui.

Leggi anche: Chi è Luigi Celentano, il giovane scomparso oltre 3 anni fa

Le parole di Fulvia, mamma di Giggino WiFi

Sottolinea la donna: “Hanno fatto critiche e battutine fuori posto, come ‘Non lo trovate perché sta cercando la connessione’. Critiche a me e al mio compagno, dicono che ho mandato il bacio come Anna Tatangelo a Gigi D’Alessio. Io volevo dimostrare a Luigi che in caso tornasse, troverebbe un ambiente diverso”. Viene presa di mira l’esuberanza della donna, che probabilmente è solo parte del suo carattere.

Così lei in trasmissione sottolinea parlando con Federica Sciarelli di essere stanca di queste accuse e di voler solo rivedere suo figlio. Così contrattacca: “Faccio la passerella così diamo spunto ad altre chiacchiere. Dicono che devo andare alla casa del Grande Fratello. Ma è possibile mai? Io ci andrei pure perché così donerei all’Associazione Penelope. Ringrazio l’associazione perché mi segue”. Penelope da anni si occupa di casi di persone scomparse.

Impostazioni privacy