Sabrina Salerno si dedica alla pole dance: Instagram esplode – VIDEO

Sabrina Salerno si dedica alla pole dance

Sabrina Salerno pole dance

La popolare showgirl Sabrina Salerno è sempre più la regina italiana di Instagram, lo dimostra il fatto che ogni suo post, ormai diventa virale, siamo ai livelli di una influencer di fama mondiale come Chiara Ferragni, l’ennesima riprova arriva dalla foto messa online nella tarda serata di ieri, 13 ottobre, nel quale Sabrinona Nazionale racconta la sua esperienza con la pole dance. Ad oggi siamo oltre i 40.000 like, per non tacere delle visualizzazioni. Vediamo i dettagli.

La pole dance

La pole dance, come si evince da wikipedia, è una pratica sportiva che unisce, in una unica disciplina, la ginnastica e la danza con la pertica. E’ spesso, ed erroneamente, scambiata per la lap dance, pratica più centrata su spettacoli di tipo sexy. La differenza sostanziale è legata al fatto che la pole dance è un’attività sportiva a tutti gli effetti mentre la lap dance è essenzialmente uno spettacolo di intrattenimento. Di che tipo decidetelo voi.

Il Post Instagram della Popolare Showgirl

E proprio per rafforzare questa tesi che Sabrina Salerno ha deciso di rendere pubblico, tramite un post su Instagram, il suo innovativo metodo di allenamento. La Salerno ha sottolineato che non si tratta di “Lustrini paillettes e tacchi alti”. “Siete fuori strada…- rivendica con nettezza – la POLE DANCE è uno sport di grande disciplina, sacrificio e dedizione”. E posta foto e video della sua performance. Come prevedibile Instagram esplode.

—>>> Leggi anche Chi è il marito di Sabrina Salerno, l’imprenditore Enrico Monti

Impostazioni privacy