Coronavirus, Federica Pellegrini è positiva: Il VIDEO dell’annuncio

Coronavirus, Federica Pellegrini è positiva al tampone

Federica Pellegrini positiva coronavirus

Un’altra stella di prima grandezza dello sport italiano è risultata positiva al tampone per rilevare la presenza del coronavirus Covid-19 nell’organismo, pochi minuti dopo l’annuncio di Valentino Rossi è arrivata la notifica delle Stories Instagram nelle quali la “Divina” Federica Pellegrini ha annunciato di essere stata contagiata.

—>>> Leggi anche Coronavirus, Valentino Rossi su Instagram: “Sono positivo al Covid”

Le parole della Divina

Federica Pellegrini ha acceso la video camera del proprio smartphone, si è collegata ad Instagram ed ha annunciato, praticamente in tempo reale, di essere stata contagiata. E ha spiegato come. “Ho appena ricevuto una brutta notizia – ha detto la Pellegrini asciugandosi le lacrime e sottolineando di aver appena smesso di piangeresono positiva al tampone”.

Il video delle Stories Instagram di Federica Pellegrini

La Pellegrini ha ripercorso le tappe dell’accaduto. Ieri ha interrotto la sessione di per dolori mal di gola. Nella giornata di oggi ha fatto il tampone che, come detto, ha dato esito positivo. Asciugandosi ancora le lacrime la Pellegrini ha ripreso: “Mi dispiace un sacco lunedì dovevo partire per l’Isl a Budapest” sottolineando poi il grande rammarico di non poter gareggiare. Il rammarico cresce quando la Pellegrini sottolinea di non poter iniziare al meglio la stagione che, coronavirus permettendo, porterà alle Olimpiadi di Tokyo. “Non so se ridere o piangere – ha concluso il video la campionessa – ho pianto fino adesso” ma, si fa forza “cercheremo di prendere il lato positivo della cosa”. La chiusura è per una battuta, molto amara in verità, “Ora ci facciamo questi bei dieci giorni di quarantena a casa”.

Impostazioni privacy