Orietta Berti, cifre da capogiro per posare su Playboy – FOTO

La cantante Orietta Berti ha raccontato che le sono state proposte cifre da capogiro per posare su Playboy, ma ecco la sua foto più sexy.

(screenshot video)

A 77 anni, Orietta Berti, che di recente ha dato alle stampe la sua autobiografia, “Tra bandiere rosse e acquasantiere”, edita da Rizzoli, è ancora amatissima dal pubblico. In un’intervista di qualche giorno fa al ‘Corriere della Sera’, ha raccontato aspetti inediti del suo passato. Ma non solo: in queste settimane, la vediamo presenziare a diverse trasmissioni televisive per raccontarsi e promuovere il libro.

Leggi anche: Orietta Berti, chi era il padre: gli esordi della cantante

La proposta di Playboy e la foto più sexy di Orietta Berti

La simpaticissima Orietta Berti, insomma, non lascia nulla al caso e sta facendo davvero parlare molto di sé: partecipando a ‘Che tempo che fa’, ha rivelato un dettaglio inedito del suo matrimonio, trasmesso in televisivo. Il marito Osvaldo Paterlini, al momento di pronunciare il sì, mosse soltanto la testa e per questo – stando al racconto inedito di Orietta Berti a Fabio Fazio – venne doppiato da Al Bano Carrisi. Così il conduttore ha scherzato: “Quindi possiamo dire che sei sposata con Al Bano?”.

Il matrimonio è poi proseguito a gonfie vele e lei ha rivelato il perché al Corriere: “Qualsiasi screzio devi risolverlo al momento e devi fare buon viso a cattivo gioco”. Ma nella sua vita, ci sono anche momenti drammatici, come il suicidio di Luigi Tenco a Sanremo, una vicenda che la fece sentire responsabile. Infatti, come noto, il cantautore nel suo biglietto d’addio se la prende direttamente con Orietta Berti e il suo brano in gara e parla di “atto di protesta contro un pubblico che manda Io, tu e le rose in finale”. Tra gli episodi curiosi, c’è poi una proposta indecente ricevuta: “Playmen e Playboy mi chiesero di posare nuda, mi offrirono cifre da capogiro: ma chi l’avrebbe sentite poi mia madre e mia suocera”. Anche per questo motivo, la posa più sensuale di Orietta Berti è quella che vi proponiamo di seguito.

Impostazioni privacy