Temptation Island spoiler: Nunzia Taglialatela single dopo il reality

Spooler su cosa accadrà in seguito a Temptation Island: Nunzia Taglialatela single dopo il reality, ritorno di fiamma tra Alberto e Speranza?

(Instagram)

Qualche settimana fa, citava Fëdor Dostoevskij e scriveva sul suo profilo Instagram “Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso”. Un messaggio che suona quasi premonitore se si pensa a quello che dovrebbe essere l’epilogo dell’esperienza di Nunzia Taglialatela a Temptation Island. Entrata da tentatrice single, ne esce nello stesso modo, nonostante in molti erano pronti a scommettere su di lei e Alberto Maritato.

Leggi anche –> Temptation Island: Nunzia Taglialatela tra Alberto e Speranza

Nunzia Taglialatela single nonostante tutto dopo Temptation Island

https://www.instagram.com/p/CBLDCbVF5bz/

La coppia composta da Alberto Maritato e Speranza Capasso è entrata in crisi sin da subito nel reality Temptation Island, la cui formula è stata molto spesso criticata. 16 anni di fidanzamento e tutto sembrava destinato a scoppiare, proprio a causa di Nunzia Taglialatela, la quale era riuscita a conquistare Alberto. L’uomo nel corso del reality ha ammesso che probabilmente non prova più niente per la donna con cui ha condiviso gli ultimi 16 anni: addirittura ha usato parole pesanti contro Speranza Capasso.

Tra lei e lui, si è inserita Nunzia Taglialatela: 30enne di origini napoletane, addetta alle vendite nel settore dell’abbigliamento femminile e sensualissima, la donna ha trascorso un’esterna alle terme con Alberto Maritato, nel corso della quale è successo di tutto, tra baci appassionati e dichiarazioni piccanti su lei e pesanti su Speranza, che guardava allibita. Tutto finito dunque tra Alberto e Speranza? A quanto pare no, dal momento che sono diverse le testimonianze secondo le quali i 2 starebbero ancora insieme. Parafrasando Dostoevskij, anche grazie a questa esperienza Nunzia imparerà ad amare la vita più della sua logica. Oppure volendo scomodare anche Blaise Pascal, “il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce”.

Leggi anche –> Temptation Island: Nunzia Taglialatela tra Alberto e Speranza

https://www.instagram.com/p/CDRY89EnfRx/

Impostazioni privacy