Di Sarno e Mauro de Le Iene: “Aggrediti dai Casamonica”

La denuncia di Alessandro Di Sarno e Vincenzo Mauro, rispettivamente inviato e autore de Le Iene: “Siamo stati aggrediti dai Casamonica”.

(screenshot video)

Una disavventura gravissima ha visto vittime Alessandro Di Sarno e Vincenzo Mauro, rispettivamente inviato e autore de Le Iene, che sostengono di essere stati aggrediti dai Casamonica. Tutto nasce da un servizio della trasmissione televisiva di Italia 1, che è intervenuta per chiedere delucidazioni a Nando Casamonica rispetto a un video apparso su Instagram. Nel video che è stato reso pubblico, si vede l’uomo che è affianco al nipote di pochi anni che guida autonomamente un’auto di piccola cilindrata.

Leggi anche: Colpo al Clan dei Casamonica, abbattute otto villette abusive – VIDEO

“Aggrediti dai Casamonica”: la denuncia delle Iene, cosa è accaduto

L’inviato delle Iene e il suo autore decidono così di andare a intervistare i Casamonica, i quali reagiscono in malo modo al tentativo di porre delle domande per indagare su quanto accaduto. “Hanno immobilizzato l’autore e hanno estratto tutte le schede dalle telecamere distruggendole”, è la denuncia di Alessandro Di Sarno. Un’aggressione in piena regola, dunque, stando a quanto denunciato dall’inviato della popolare trasmissione televisiva e dal suo collaboratore. Nel video postato sul sito delle Iene, si possono vedere un uomo e una donna.

Lei insegue l’autore per strappargli la telecamera, lui invece ha un manico di scopa in mano. Secondo la denuncia, l’uomo è Guerino Casamonica, che Le Iene avevano già “incontrato” sulla loro strada un paio di anni fa. Sul posto, sabato nel tardo pomeriggio, è arrivata la Polizia, che ha contribuito a identificare i presenti e a placare gli animi. A quanto pare, il materiale filmato dalla Iena e dal suo autore è rimasto intatto e verrà per questo mostrato nel corso della popolare trasmissione televisiva, in onda stasera.

Impostazioni privacy