Estrazione Million Day 21 ottobre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 21 ottobre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Restano fermi a 8 i nuovi milionari di questo mese di ottobre al Million Day, la lotteria giornaliera che permette di vincere fino a un milione di euro e arriva coi suoi 5 numeri estratti live alle 19.00 di ogni sera. Eguagliato così il record di vincite del mese di giugno 2018, quando appunto furono otto i nuovi milionari e mancano ancora 11 giorni alla chiusura del mese. L’ottava vincita è stata realizzata domenica 18 ottobre a Piovera, provincia di Alessandria.

Vuoi scoprire le estrazioni di ieri –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 21 ottobre

Ieri si è rinnovato l’appuntamento con l’abbuffata di estrazioni del martedì e sono diverse le vincite importanti che sono state realizzate. Nessun 5 al SuperEnalotto, ma ci sono stati quattro 4 Stella del valore di oltre 70mila euro ognuno. Intanto, il Jackpot continua a salire e vale ben 54,7 milioni di euro, una cifra sempre più vicina alla seconda vincita maggiore in assoluto di quest’anno.

Il 10 e Lotto dopo aver regalato 2,5 milioni di euro sabato a Milano continua a dispensare premi e a regalare soddisfazioni: realizzato un 9 da 50mila euro a Leporano, in provincia di Taranto. Invece, al Lotto tradizionale sono stati vinti 23.750 a Trescone Balneario, in provincia di Bergamo. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna. Prima però uno sguardo a quanto accaduto ieri.

La combinazione vincente di ieri –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 17-24-31-38-44

Impostazioni privacy