Lecce – Cremonese, dove vedere: Rai o DAZN, tutto sulla partita

Come fare per non perdersi il match di serie B Lecce – Cremonese, dove vedere: Rai o DAZN, tutto sulla partita a pochi minuti dal via.

(Maurizio Lagana/Getty Images)

Si chiude oggi la quarta giornata di Serie B, con la sfida tra due squadre dalla grande tradizione, ovvero Lecce e Cremonese. La partita di oggi si giocherà allo Stadio Via del Mare a partire dalle ore 19.00 e c’è grande attesa da entrambe le tifoserie per sapere come andrà a finire. Del resto, con le norme restrittive legate al Coronavirus, appena 1000 spettatori potranno avere accesso all’impianto sportivo.

Leggi anche: Champions League, Inter e Atalanta in campo: dove vederle in streaming

Rai o DAZN: è possibile vedere Lecce – Cremonese?

Una sola sfida in chiaro di serie B: questo l’accesso che la Rai permette ai propri telespettatori, mentre tutte le partite del campionato cadetto si possono vedere soltanto con il servizio a pagamento DAZN. Quella di stasera è una partita che viene trasmessa esclusivamente sulla piattaforma in streaming a pagamento e non può essere vista in chiaro su Raisport e Raiplay.

DAZN è come noto disponibile anche su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android. Una volta terminato il match, sarà attivo il servizio on demand. Per quanto concerne i precedenti recenti tra queste due squadre, risalgono alla stagione 2018/2019 in serie B: finì due a zero per il Lecce in terra salentina e con lo stesso risultato a parti inverse in Lombardia.

Lecce – Cremonese: ecco le formazioni ufficiali

LECCE (4-3-3): Gabriel; Adjapong, Lucioni, Dermaku, Zuta; Henderson, Tachtsidis, Majer; Falco, Coda, Listkowski.

CREMONESE (4-3-1-2): Volpe; Fiordaliso, Ravanelli, Terranova, Crescenzi; Valzania, Gustafson, Deli; Gaetano; Strizzolo, Ceravolo.

Impostazioni privacy