L’incubo di Diletta Leotta, rischia di perdere tutto il suo fascino: – VIDEO

Lo scherzo di Diletta Leotta ai proprio followers

Capelli Diletta Leotta

“Gli uomini preferiscono le bionde”, si intitolava così il film di Howard Hawks che rivelò al mondo Marilyn Monroe, e probabilmente è proprio basandosi su questo assunto che Diletta Leotta ha fatto dei suoi capelli dorati uno dei punti di forza del proprio fascino. E proprio giocando sulla sua capigliatura che ieri, sabato 24 ottobre, la popolare giornalista televisiva ha giocato un “brutto tiro” ai propri followers. Vediamo cosa è successo.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Diletta Leotta le indossa in diretta e i followers impazziscono: – VIDEO

Il taglio imprevisto

Diletta Leotta utilizza con sapienza, e da influencer provetta, le proprie Instagram Stories e succede che, nel bel mezzo del sabato pomeriggio, posta un video in cui si presenta in accappatoio, come sempre generosamente aperto sul décolleté, intenta a “discutere” con il proprio parrucchiere di fiducia. Cosa è successo ? E’ successo che Diletta Leotta si presenta sullo schermo con i capelli tagliati e al posto della chioma lunga e fluente troviamo un caschetto biondo. Sembra uno scherzo ma, il volto di DAZN, rincara la dose. In una successiva Instagram Stories apre addirittura il sondaggio: “Vi piacciono” riferito al nuovo taglio. Il risultato è in bilico per ma alle fine il SI vince con il 53% contro il 47% dei NO.

Il video del finto taglio dei capelli

“Per fortuna” pochi minuti prima di andare in onda, ieri sera le Leotta ha presentato il pre e il post match di Lazio-Bologna, arriva la “carrambata”. I capelli di Diletta Leotta sono come sempre lunghi, fluenti e soprattutto biondissimi. Lo scherzo è riuscito e, soprattutto, le views e le interazioni della Instagram Stories, come al solito, sono diventate virali. La pubblicità per il match del sabato sera è riuscita alla perfezione. La domanda, a questo punto, è un’altra. I followers, come da sondaggio, consigliano a Diletta di tagliare i capelli. Lo farà davvero? Lo sapremo nelle prossime Instagram Stories.

Impostazioni privacy