Elisabetta Canalis prepara Halloween: il sexy vestito color zucca lascia di stucco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:06
0
248

Elisabetta Canalis prepara Halloween con un sexy vestito

Vestito Sexy Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis è ormai, a tutti gli effetti, una cittadina statunitense, il matrimonio con il chirurgo italo-americano Brian Perri l’ha portata a vivere dall’altra parte dell’Oceano e, della cultura USA, ha ormai assorbito tutto a cominciare dalle tradizioni come quella di Halloween a cui si prepara indossando un sexy vestito color zucca che lascia a bocca aperta.

Il post Instagram della Canalis

L’avvicinamento della soubrette di Sassari ad Halloween, almeno a livello social, parte tre giorni fa quando la Canalis si è presentata ai followers, quasi tre milioni, con uno splendido e cortissimo vestito color zucca. Tre sono gli scatti presi nei pressi della sua casa di Los Angeles. La Canalis compare in tutte e tre le pose con il solo vestito addosso. Dalle foto, infatti, si evince con nettezza che non indossa l’intimo. Un altro particolare del post sono i sandali a smeraldo con il cinturino alla caviglia che fanno da accessorio allo splendido scatto. La combinazione di questi particolari, oltre a far impazzire i follower, non si contano i commenti, rende il post virale. Ad oggi sono più di centomila i like, per non parlare delle interazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

About last night in LA 🔥

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Halloween in famiglia

Il secondo post è comparso invece oggi, nella notte italiana del 26 ottobre ed è decisamente più familiare. Il mood è sempre Halloween, il color zucca, anzi la zucca vera e propria, il simbolo della famigerata notte delle streghe. La Canalis appare nel post Instagram con l’amica e fashion stylist Kinga Kierzek accanto a loro i bimbi della popolare “King of the jungle”. La foto è buffa, festaiola e decisamente innocente. Il contraltare del post di tre giorni fa. I due lati della medaglia della personalità della popolare Elisabetta Canalis, ormai un’anima divisa in due tra Sardegna e California.

—>>> Ti potrebbe interessare anche La moda dell’autunno è rimanere in intimo: le foto di Leotta, Ferragni e Canalis