Estrazione Million Day 26 ottobre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 26 ottobre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Ci siamo! Ottobre è ufficialmente il mese dei record per Million Day, la lotteria giornaliera che permette di vincere fino a un milione di euro e arriva coi suoi 5 numeri estratti live alle 19.00 di ogni sera. A Teverola, in provincia di Caserta, sabato 24 agosto è stato infatti realizzato il 5 vincente, il nono del mese. Battuto il record di otto vincite in un mese che resisteva da giugno 2018.

Vuoi scoprire cosa è accaduto nelle estrazioni di sabato –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 26 ottobre

Se qualcuno sorride ed esulta per la nona vincita del mese, dall’altra parte del mondo c’è chi è disperato perché è finita vittima della burocrazia. Una donna non riceverà il suo premio perché la lettera certificata che ha inviato alla sede della Florida Lottery non è mai arrivata. Sue Burgess ha detto alla WFLA che i funzionari di Tallahassee le hanno detto “nessun biglietto, nessun premio”. Della vicenda, ve ne avevamo già parlato, ma ora c’è l’ufficialità.

La donna aveva infatti sperato in un ricorso o nel buon senso, ma invece si è trovata a combattere una causa persa contro la burocrazia. Il secondo premio della lotteria offre ai vincitori un tempo limitato per consegnare un biglietto per richiedere il premio. Le loro opzioni sono di mettere il biglietto in una cassetta di sicurezza o appunto spedirlo per posta certificata. La donna si è fidata delle poste, che a quanto pare anche altrove peccano talvolta di inefficienza. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna.

La combinazione vincente di oggi –> 2-14-27-40-42

Impostazioni privacy