Temptation Island, Michael De Giorgio gravemente ferito

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:55
0
237

L’ex concorrente Temptation Island Michael De Giorgio gravemente ferito da una forbice: lesionati i tendini e rischiata l’emorragia, le sue condizioni.

(Instagram)

Drammatici momenti quelli che avrebbe vissuto nella notte l’ex concorrente di Temptation Island, Michael De Giorgio, il quale sulle Instagram Storie ha raccontato di essere stato “ferito con una forbice, è entrata ed uscita dall’altra parte del polso”. La forbice usata come un coltello “ha lesionato i tendini e ho rischiato l’emorragia. Sono da poco uscito dalla sala operatoria e ci tenevo a rassicurare tutti, amici e non: l’intervento è andato bene”.

Leggi anche –> Temptation Island: Nunzia Taglialatela tra Alberto e Speranza

Come sta Michael De Giorgio dopo essere rimasto ferito

Il racconto dell’uomo, il quale ha pubblicato anche una foto con una ferita evidente al polso, è drammatico: “Non si sa ancora se mi rimarranno delle limitazioni motore, non voglio nemmeno pensarci”, ha sottolineato nelle Instagram Stories. Quindi ha chiosato: “Grazie a chi stanotte mi è stato vicino nel momento del bisogno. Il dolore più grande è dentro al petto e per questo purtroppo non c’è cura”. Non è chiaro chi abbia colpito l’ex concorrente dell’isola dei tentatori, il quale aveva partecipato al programma insieme a Lara Zorzetto.

Peraltro in estate il giovane aveva denunciato di aver subito violenza dalla sua ex ragazza, con cui stava ritrovando l’amore dopo la fine della relazione con la Zorzetto. Aveva infatti rivelato di essere stato addirittura colpito con una chiave inglese in testa. “Credo di aver subito abbastanza restando in silenzio, nella speranza che quest’incubo avesse fine”, le parole di Michael De Giorgio. La ragazza lo avrebbe anche minacciato con un coltello da bistecca e gli avrebbe procurato danni all’automobile. Non è chiaro se ci sia sempre lei dietro questo nuovo episodio.