Estrazione Million Day 28 ottobre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 28 ottobre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Niente nuovi milionari ieri, ma ottobre è davvero un mese incredibile per Million Day, la lotteria giornaliera che permette di vincere fino a un milione di euro e arriva coi suoi 5 numeri estratti live alle 19.00 di ogni sera. L’altra sera, 27 ottobre, un nuovo milionario ha vinto a Busto Arsizio in provincia di Varese. Mai così tanti milionari in un mese, dunque, battuto il record di otto vincite in un mese che resisteva da giugno 2018.

Vuoi scoprire cosa è accaduto nelle estrazioni di ieri –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 28 ottobre

Ieri intanto il SuperEnalotto ha regalato una vincita incredibile, una delle più alte di quest’anno al gioco Sisal. Il Jackpot del gioco è ormai salito a 57,4 milioni di euro, ma ieri è stata realizzata una vincita davvero alta al gioco. Si sorride infatti a Bacoli, in provincia di Napoli, dove è stata realizzata una vincita da oltre mezzo milione di euro, precisamente 509.569,32 euro. La schedina vincente è stata giocata presso il bar Centrale di via Roma 127.

Negli altri giochi si sorride soprattutto al Lotto tradizionale: è stata infatti centrata una quaterna da 216.600 euro a Isola delle Femmine, in provincia di Palermo. Si tratta di una delle dieci vincite più alte del 2020, per l’esattezza si piazza al settimo posto. Insomma, davvero ieri è stata una giornata molto fortunata. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna. Non prima di aver dato uno sguardo all’estrazione di ieri.

Rivivi l’estrazione di ieri sera –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 24-27-28-32-40

Impostazioni privacy