Melissa Satta e Kevin Boateng storia al capolinea

Tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng è finita, la storia d’amore tra i due è giunta definitivamente al capolinea. lei va a casa dell’amica e non si fa più vedere allo stadio del Monza.

Pagina Facebook Kevin-Prince Boateng

Non è notizia nuova quella dell’ennesima crisi tra Melissa Satta e Kevin Boateng ma questa volta la storia tra i due sembra giungere alla fine. Secondo il settimanale ‘Chi’ la ex velina è andata a trascorrere qualche giorno dall’amica Arianna Alessi e sugli spalti a vedere il Monza la sua assenza si è fatta notare, sui social tra l’altro non c’è nessuna traccia di Kevin Boateng, l’ultima foto insieme risale infatti al 19 agosto scorso dove erano in vacanza in Sardegna.

Boateng ha tentato di tutto per riconquistarla

Sempre secondo il settimanale ‘Chi’, Boateng ha tentato di tutto per riconquistarla ma la crisi purtroppo non è rientrata e la storia d’amore dopo quattro anni di matrimonio, sarebbe finita.

crisi pregresse hanno portato alla rottura tra i due

Già lo scorso anno, la Satta aveva raccontato di essere stata vicina al divorzio: “L’ho vissuta come un fallimento – dichiarava l’ex velina –  È una cosa che non vorresti mai. Poi, dopo un anno, abbiamo recuperato. Non posso garantire che tutto sarà perfetto, però un domani potrò dire di averci provato, almeno per nostro figlio.”

Poi a febbraio, poco prima della quarantena, Melissa Satta aveva scritto sui social post preoccupante: “Non sempre le cose vanno come vorremmo”. Parole che avevano fatto pensare ad una ennesima rottura tra i due, ma invece si trattava di alcuni timori per il trasferimento di Boateng al Besiktas di Istambul e quindi per limitare i problemi legati alla distanza la Satta e il figlio Maddox si erano trasferiti in Turchia insieme a Boateng.

in attesa di conferme

Insomma, sembrerebbe che sia stato fatto un po di tutto per salvare i rapporto tra i due ma senza risultati. La decisione finale è ancora da confermare e quindi in attesa di una dichiarazione ufficiale ma sembra ormai prossimo l’addio.

 

Impostazioni privacy