Sabrina Salerno esplosiva, il post in bikini fa esplodere Instagram: – VIDEO

Sabrina Salerno esplosiva, il post in bikini fa centro

Bikini Sabrina Salerno

Il nuovo post Instagram di Sabrina Salerno fa letteralmente esplodere il popolare social network, la showgirl di Genova, ormai trevigiana di adozione, compare in bikini ed il fisico è praticamente identico a quello dei tempi del tormentone estivo del 1988. Scopriamo di più.

—>>> Ti potrebbe interessare anche La prova costume di Sabrina Salerno: “Vengono sempre fuori” – VIDEO

Come ai tempi di Boys

Sono passati 32, anzi quasi 33 anni, da quando Sabrina Salerno, allora ventenne, imperversava in tutte le radio italiane ed europee e sugli schermi di MTV e Videomusic con il tormentone “Boys”. Gli anni sono passati ma Sabrina sembra aver trovato l’elisir dell’eterna giovinezza. Il costante esercizio fisico e una passione immensa per il proprio lavoro tengono in splendida forma i doni che Madre Natura gli ha concesso.

Esplosiva su Instagram

La prova provata è nel post comparso oggi, 28 ottobre, sul suo profilo Instagram. La Salerno compare in una foto in una succinto bikini color acqua e il confronto con il video ufficiale di “Boys” è incredibile. Praticamente 32 anni sul fisico della Salerno non sembrano mai passati. Diverso invece è quello che è accaduto alla personalità. A vent’anni la showgirl cantava la gioia di vivere e il divertimento, a 52 anni è decisamente riflessiva. Il testo che correda la foto è un noto verso della fortuna canzone “Extraterrestre” di Eugenio Finardi, ironia della sorte un brano contemporaneo di “Boys”. La Salerno lo richiama riferendosi alla difficile situazione che vive il Paese per via della pandemia da coronavirus Covid-19. Ma i followers apprezzano il contrasto. In meno di un’ora già 23000 like e un numero imprecisato di commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Extraterrestre portami via Voglio una stella che sia tutta mia Extraterrestre vienimi a cercare Voglio un pianeta su cui ricominciare. 👽 E. Finardi

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Impostazioni privacy