Gianluca Vacchi diventa papà

Gianluca Vacchi diventa papà di Blu Jerusalema, la figlia avuta dalla relazione con la Venezuelana Sharon Fonseca.

Instagram Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi è ormai innamorato perso, da quando ha preso tra le braccia Blu Jerusalema da cui non riesce più a staccarsi.

Vacchi non smette di guardarla lo si può vedere dal video postato sui suoi profili social con una bellissima dedica alla figlia: “Benvenuta Blu Jerusalema, ho sognato questo momento per nove mesi e ora ti terrò tra le mie braccia per il resto della mia vita. Ti voglio bene, papà”.

Una relazione nata con Sharon Fonseca, sul set di un video musicale due anni fa e che nel corso del tempo si è fatta sempre più solida fino a concepire la figlia Blu Jerusalema.

Gianluca Vacchi, è senza dubbio uno dei personaggi italiani più seguiti su Instagram con oltre 18 milioni di follower. Dopo una lunga relazione con Giorgia Gabriele si è legato alla bellissima Sharon Fonseca nata il 31 gennaio del 1995 in Venezuela e trasferita con la sua famiglia a Miami quando era adolescente.

La coppia seguitissima sui social ha informato costantemente i propri fans sulla gravidanza della bellissima fidanzata di Vacchi.

Nella giornata di ieri Vacchi ha deliziato i suoi fans con un esilarante balletto in sala parto, in pigiama, vestaglia e simpatiche ciabatte e che ha coinvolto anche un’ostetrica. “Cerco di aiutarla a farla uscire, ma penso che lei non voglia vedermi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In The delivery room trying to help her to come out …but i start thinking she doesn’t want to see me😂 @sharfonseca ❤️

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

 

Dall’annuncio della gravidanza, Vacchi ha condiviso tutti i momenti più belli in attesa di Blu Jerusalema, dal video in cui annuncia si annuncia il sesso del nascituro ai balletti ormai noti dell’imprenditore bolognose che ha alternato anche momenti di tenerezza, come l’ultimo con la piccola tra le braccia di Sharon Fonseca.

 

 

Impostazioni privacy