Estrazione Million Day 30 ottobre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 30 ottobre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Si sta per chiudere un mese di ottobre incredibile al Million Day, la lotteria giornaliera che permette di vincere fino a un milione di euro e arriva coi suoi 5 numeri estratti live alle 19.00 di ogni sera. L’altra sera, 26 ottobre, un nuovo milionario ha vinto a Busto Arsizio in provincia di Varese. Mai così tanti milionari in un mese, dunque, battuto il record di otto vincite in un mese che resisteva da giugno 2018.

Truffa dei Gratta&Vinci, scopri cosa è accaduto –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 30 ottobre

Intanto ieri si sono tenute le principali estrazioni con il SuperEnalotto che non regala le emozioni che molti si attendevano: nessun 6 e mancano i premi delle primissime categorie. Così sono ben sette i 5 che valgono 23.201,94 euro e il Jackpot sale fino a ben 58,5 milioni di euro, ancora al terzo posto ma a un passo dal secondo tra le vincite più alte del 2020,  comunque un po’ avido di premi causa Coronavirus.

Va bene il 10 e Lotto che premia Arco, in provincia di Trento, e Reggello, in provincia di Firenze, grazie ad altrettanti ‘nove’ da 100mila euro. Per quanto riguarda il Lotto tradizionale, infine, a Vignola, in provincia di Modena, realizzato un terno da 36.500 euro. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna. Non prima di aver dato uno sguardo all’estrazione di ieri.

Rivivi l’estrazione di ieri sera –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 6-14-18-41-46

Impostazioni privacy