Lidia Schillaci fidanzata? Chi è il ballerino romano Luca Favilla

Sta per prendere parte al torneo dei campioni di Tale e Quale Show: Lidia Schillaci sarebbe fidanzata, chi è il ballerino romano Luca Favilla.

(Instagram)

Corista a Ballando con le Stelle, quindi protagonista di Tale e Quale Show nel 2019, quando è arrivata terza, Lidia Schillaci torna oggi nel programma partecipando al Torneo dei Campioni. Qualche tempo fa, in un’intervista aveva dichiarato di essere fidanzata. Il suo lui – di 11 anni più giovane – è Luca Favilla nato a Roma il 22 aprile 1995. Il giovane ha iniziato a ballare a 9 anni e dopo il diploma ha inseguito il suo sogno.

Leggi anche: Tale e Quale Show: chi è Lidia Schillaci, protagonista del Torneo

Il suo esordio sul piccolo schermo è arrivato qualche anno fa nel talent show Amici 15, come concorrente, sebbene non sia andata benissimo. A Ballando con le stelle 2019 ha accompagnato Manuela Arcuri, era già presente nel 2018 in coppia con la blogger Cristina Ich. Di lui e della sua vita privata si è sempre saputo poco: sarebbe stato legato sentimentalmente a Benedetta Orlandini, sua partner ad Amici, quindi si è parlato molto del suo rapporto con Cristina Ich. Solo voci, fino a quando Lidia Schillaci confessa nel salotto di Vieni da me di avere una relazione con il ballerino.

Attivissimo online, soprattutto sul suo profilo Instagram, dove ha oltre 35mila follower, Luca Favilla è amatissimo dal pubblico di Ballando con le Stelle. Su Facebook, qualche tempo fa, si è sfogato raccontando di come da ragazzo sia sempre stato visto in maniera ‘strana’ per la sua passione per il ballo. “Volevo ringraziare il 70% dei professori del mio istituto superiore e altrettanti ragazzi e ragazze che mi hanno sempre demoralizzato o preso di mira perché ballavo” – ha scritto il giovane – “E niente… sono stato chiamato per il secondo anno di seguito per Ballando con le stelle… come maestro… e ballo con Manuela Arcuri”.

Impostazioni privacy