Youma Diakite di nuovo mamma: l’attrice a 49 anni dà alla luce Elenie

Youma Diakite è mamma per la seconda volta

Youma Diakite Mamma

La nota attrice, personaggio televisivo ed ex modella Youma Diakite da ieri, 29 ottobre, è mamma per la seconda volta, la Diakite, nata in Mali il 1 maggio 1971, alla non più tenera età di 49 anni, ha dato alla luce la piccola Elenie. Vediamo i dettagli.

L’annuncio su Instagram

La notizia la comunica la stessa Youma Diakite attraverso il proprio profilo ufficiale Istagram: “E poi sei arrivata tu scrive la protagonista dell’edizione 2019 de ‘L’Isola dei Famosi’a dare un senso a questo 2020 pieno di paure, incertezze e dolore”.  Bellissimo il benvenuto alla Vita della piccola Elenie. “Sei un piccolo germoglio di speranza in mezza ad una natura ostile”. E in chiosa l’urlo di felicità per una gravidanza che la stessa Youma aveva definito: “Quasi impossibile”. “Il mio cuore trasborda di amore e felicitàscrive su InstagramBenvenuta principessa mia”.

La seconda gravidanza

Youma Diakite è legata da anni all’imprenditore nel campo del marketing e della comunicazione Fabrizio Ragone. La coppia nel 2014 ha avuto il primogenito, Mattia. E proprio il piccolo fu la causa, tra mille virgolette, dell’abbandono dell’Isola dei Famosi 14, l’edizione del 2019 da parte della Diakite. L’attrice maliana, infatti, ha raccontato al settimanale di gossip “Verissimo” di essere dovuta tornare a casa perché il piccolo “non mangiava ed aveva incubi ricorrenti”.

La carriera della neo mamma di Elenie Youma Diakite

Youma Diakite come detto è nata in Mali ma si è trasferita a Parigi all’età di 7 anni dove a 18 è stata notata dalla Benetton con la quale ha posato per diverse campagne. Prima di intraprende la carriera di attrice, nel 2001, ha posato per Versace, Armani e Dolce & Gabbana. Tre le sue interpretazioni principali “E adesso sesso” per la regia di Carlo Vanzina, “Casomai” di Alessandro D’Alatri e soprattutto “Ocean’s Twelve”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Emily Ratajkowski è incinta. L’annuncio a Vogue America e su Instagram

Impostazioni privacy