Mara Carfagna è diventata mamma

La vicepresidente della Camera e deputata di Forza Italia è diventata mamma di Vittoria.

Getty Images

E’ nata Vittoria. Si tratta della prima figlia per la vicepresidente della Camera, 44 anni, e l’ex deputato di Futuro e Libertà Alessandro Ruben.
Dal gruppo di Forza Italia sono arrivati messaggi di auguri per la nascita:

Gli auguri del gruppo alla camera di Forza Italia

«Auguri di cuore e felicitazioni – mie personali, e da parte di tutto il Gruppo Forza Italia della Camera per l’arrivo di Vittoria. Una nuova vita è un gesto di amore e di speranza. Un abbraccio ai genitori, benvenuta piccola», ha scritto su Twitter Mariastella Gelmini, capogruppo di Forza Italia della Camera dei deputati.

Gli auguri di Giorgia Meloni

“Cara Mara, benvenuta nel mondo di noi mamme. Da oggi il baricentro della tua vita non sei più tu, ma quel piccolo, infinito miracolo d’amore. Sarà un vantaggio fantastico. Goditelo”, ha scritto su Twitter la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

Mara Carfagna aveva scoperto di essere incinta durante il primo lockdown: «È stata una grande gioia, ma anche una grande preoccupazione».

La coppia si è conoscita nel 2013. Alessandro Ruben ha già una figlia nata nel 2004, mentre la Carfagna era stata sposata con Marco Mezzaroma, cognato del presidente della Lazio Claudio Lotito, ma il matrimonio era durato meno di un anno.

I ringraziamenti della Carfagna su Facebook

In un post su facebook, Mara Carfagna ringrazia tutti scrivendo:

«La nostra piccola grande Vittoria è arrivata! Grazie di cuore a tutti per la valanga di affetto che ci dimostrate».

 

 

Impostazioni privacy