Yari Carrisi, chi è la fidanzata Thea Crudi: carriera e curiosità

La vita privata di Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power, chi è la fidanzata Thea Crudi: carriera e curiosità sull’artista.

(Instagram)

Thea Crudi è salita agli onori del gossip dopo essere stata identificata come fidanzata di Yari Carrisi, ma in realtà è una nota e apprezzata artista. Cantante olistica italo finlandese, con formazione jazzista internazionale, è originaria di Cattolica, in Emilia Romagna. Artista multidimensionale, ama la meditazione e il mantra e ha sempre focalizzato la sua attenzione sulla sua interiorità, attraverso la meditazione.

Leggi anche: Giorgio Panariello racconta il fratello Franco, morto a soli 50 anni

Chi è Thea Crudi, la fidanzata di Yari Carrisi e la passione per la musica

La giovane artista si è formata presso i più prestigiosi conservatori europei: Conservatorio van Amsterdam, Conservatorio Rossini di Pesaro. Quindi ha anche ottenuto una borsa di studio e ha vissuto nell’isola di Java studiato presso Indonesian Institute of the Arts (ISI) di Surakarta. Da qualche tempo è anche la fidanzata di Yari Carrisi, il figlio di Al Bano e Romina Power. Entrambi condividono la passione per la musica, ma anche per la cultura indiana, che di fatto ha permesso loro di incontrarsi e conoscersi.

Oltre 20mila follower sul suo profilo Instagram, Thea Crudi in un’intervista ha parlato delle sue origini: “Mi piace il fatto che nel mio DNA ci siano informazioni che provengono dal Nord Europa e Sud Europa. Questa ereditarietà genetica mi ha dato molti vantaggi nella vita. Ho imparato subito due lingue, ho viaggiato molto sin da bambina, ho avuto la possibilità di crescere tra due culture molto diverse, favorendo cosi la mia apertura mentale, e grazie a questo mix genetico, il mio corpo è molto forte e in salute”.

Impostazioni privacy