Ballando con le stelle: Paolo Conticini conquista anche Selvaggia Lucarelli

Nel programma di Milly Carlucci, Paolo Conticini è uno dei concorrenti favoriti per la vittoria. Le sue esibizioni con la ballerina Veera Kinnunen convincono la giuria di Ballando con le stelle, soprattutto Selvaggia Lucarelli temuta sempre nel suo giudizio.

Facebook Ballando con le stelle

Il giudizio di Selvaggia Lucarelli

“Volevo salutare mia suocera che finalmente ho potuto conoscere. Salve, signora, salve (ironizzando sulla clip di presentazione in cui era apparsa la madre dell’attore)

L’altra volta io ti ho detto che mi stavo stancando, che c’era quasi la crisi della settima puntata perché mancava il guizzo e tu che sei sveglio, sei parac**o hai capito che dovevi mettere pepe nella nostra relazione. La differenza si è vista, hai ritrovato il guizzo. C’è stato solo un concorrente che mi è piaciuto quasi quanto te ed è quello che è finito a pregare con la Boschi! Ecco, tu hai superato anche Berruti”.

La giornalista ha dato a Conticini un 10 che sommato agli altri hanno fatto un totale di 48 punti.

Il giudizio del resto della giuria

Carolyn Smith ha detto “complimenti”,  “Eccezionale. Siete pronti per Broodway”, Ivan Zazzaroni l’ha giudicata la miglior prestazione di Conticini, entusiasti anche Guillermo Mariotto: “Volava, ballava, pazzesco. Era divino” e Fabio Canino: “Tornerai al teatro con una consapevolezza diversa. Veera ha lavorato sulla tua testa”.

Paolo Conticini: “Molte volte mia moglie mi critica”

L’attore, favorito per la vittoria finale in un’intervista ha rivelato di avere un giudice molto severo in famiglia, la moglie:

“ Tante volte mi critica e quando lo fa confesso che mi brucia un po’. I complimenti riscaldano il cuore ma le critiche costruttive ti portano a migliorare”.

 

 

 

Impostazioni privacy