Estrazione Million Day 3 novembre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 3 novembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Grandissima attesa anche stasera per il Million Day, la lotteria giornaliera che permette di vincere fino a un milione di euro e arriva coi suoi 5 numeri estratti live alle 19.00 di ogni sera. Nel frattempo, ricordiamo che il mese di ottobre è stato davvero incredibile per il gioco, con ben 10 nuovi milionari. Nessun vincitore del milione di euro abbiamo invece avuto nei primi due giorni di novembre.

Truffa dei Gratta&Vinci, scopri cosa è accaduto –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 3 novembre

Mai così tante sono state le vincite mensili come nel mese di ottobre, praticamente una ogni tre giorni. L’ultima vincita milionaria è stata realizzata il 26 ottobre a Busto Arsizio, provincia di Varese. Le danze si sono aperte invece l’8 di ottobre, sono stati ben tre i neo milionari: a Piana degli Albanesi, nel palermitano, Lauria in provincia di Potenza e Nettuno, alle porte di Roma. Quindi venerdì 9 sono state realizzate vincite milionarie a Modena e a Sonnino, provincia di Latina. Il 13 ottobre è stata la volta di Cesena, sesto milionario del mese nella cittadina romagnola.

La settima vittoria milionaria è arrivata il 15 ottobre a San Felice a Cancello, provincia di Caserta. Il 18 ottobre nuova vincita poi a Piovera in provincia di Alessandria e il 24 ottobre si è tornati a sorridere nel casertano, ovvero a Teverola. Infine la vittoria di Busto Arsizio, la decima del mese, appunto. Nel frattempo, cresce anche l’attesa per SuperEnalotto: il Jackpot vale 59,5 milioni di euro domani. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna. Prima però uno sguardo a quanto avvenuto ieri.

Million Day, estrazione del 2 novembre –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 5-11-12-21-41

Impostazioni privacy