Wanda Nara: “Sola in casa”. E si spoglia per i followers: Foto e Video

Wanda Nara fa esplodere Instagram

Wanda Nara piedi lato b

Wanda Nara la nota show girl, nonché moglie e procuratore del centravanti del Paris Saint-Germain Mauro Icardi, non perde occasione per far parlare di se e questa volta fa letteralmente impazzire i suoi followers Instagram, 7 milioni di persone, con uno scatto ad altissimo tasso erotico: in bella mostra lato b, seno e piedi. Vediamo i dettagli.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Incredibile Wanda Nara: “Non ti serve altro”. La foto non lascia dubbi

Wanda Nara bollente su Instagram: piedi, seno e lato b in bella mostra

Il post compare nella serata di ieri, 4 novembre, ed è uno di quei post che non passa di certo inosservato. Per dare il senso di quanto sia virale basti pensare che ha messo insieme in meno di 15 ore quasi 400.000 like per non parlare dei commenti. Wanda Nara scrive, in maniera molto maliziosa, “sono sola in casa” e piazza l’emoticon dell’occhiolino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Isolé a la maison 😏

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

La signora Icardi senza veli

Non è chiaro se il messaggio sia per il marito, Mauro Icardi, per i followers, per la quarantena o è semplicemente il classico post da influencer consumata. Sta di fatto che Wanda si mostra a bordo piscina nella sua casa di Parigi, con il lato b in bella mostra e coperto solo da un mini tanga, il seno contenuto a stento dalla parte superiore del costume e, per gli amanti del genere, con i piedi in primo piano. Non è la prima volta che Wanda mette online scatti hot. Rimane famoso, tra i tanti, quello in cui si mostra completamente nuda mentre gira lo spot di una nota marca di profumo. Il tempo passa,  l’effetto rimane lo stesso e i followers mostrano di apprezzare.

e

Impostazioni privacy