Lazio-Juventus, Diletta Leotta esplosiva: la canottiera trattiene a stento il seno

Lazio-Juventus Diletta Leotta esplosiva

Lazio Juventus Diletta Leotta

E’ una Diletta Leotta letteralmente esplosiva quella che conduce su DAZN il pre e il post partita di Lazio-Juventus, il match valido per la settimana giornata della Serie A 2020-2021, la giacca e la canottiera della giornalista sportiva sono talmente aderenti che trattengono a stento il seno. I followers sono letteralmente impazziti.

—>>> Ti potrebbe interessare anche: Dalla Leotta alla Salerno scatta la sexy moda: solo foto in costume – VIDEO

Followers fuori di testa

Sono le 12 di una domenica di sole a Roma, allo Stadio Olimpico trenta minuti dopo scenderanno in campo Lazio e Juventus, 1-1 il risultato finale. Ma gli spettatori sono già incollati agli schermi di DAZN. Il motivo è semplice si collega Diletta Leotta per l’analisi pre-match. Ma oggi la giornalista è davvero particolarmente in forma. Come si evince dal post Instagram, già viralissimo, Diletta Leotta indossa una giacca ed una canottiera bianca aderente che trattengono a stento il prosperoso seno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando ti dicono che hai qualche giorno di pausa 😎😆

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

La Instagram Stories: il seno di Diletta Leotta è esplosivo

Ancora più esplosiva la Instagram Stories dove Diletta si presenta sugli schermi solo con la canottiera. A Roma ci sono più di venti gradi, è davvero una giornata quasi estiva e la bionda giornalista di DAZN ne approfitta per un prendere il sole. “Sunny Day” è il titolo del mini video che posta. Ed è proprio un giorno di sole quando la bella e brava Diletta delizia in questo modo i fan. I numeri stanno li a testimoniarlo, 109.000 like in meno di due ore. I commenti sono numerosi e insolitamente divertenti e divertiti. La Leotta, come anticipato dal suo post Instagram, adesso si ferma per due settimane, come la Serie A. Chissà se nel periodo di ferie riserverà ai followers qualche sorpresa. Noi scommettiamo di si.

Impostazioni privacy