Selfie in auto con la pistola, parte il colpo: morto a 22 anni

Sconcertante dramma per un giovane, selfie in auto con la pistola: parte il colpo, morto a 22 anni mentre andava a un matrimonio.

La vittima della tragedia

Un giovane di 22 anni è morto ucciso a colpi d’arma da fuoco: sembra stesse cercando di scattare un selfie con una pistola in un’auto in movimento nella zona di Bisrak della Greater Noida, in India. Il giovane deceduto insieme a un amico era andato a una cerimonia di matrimonio quando è avvenuto l’incidente.

La polizia ha preso per veritiera al momento la dichiarazione dell’amico dell’uomo che lo stava accompagnando in macchina a quel matrimonio. Ha sottolineato di star seguendo quella versione, ma esaminerà il caso da tutte le angolazioni.

Leggi anche: Neonato morto a Trapani: arrestata la mamma di 17 anni

Morto mentre si fa un selfie con la pistola: l’amico è nei guai

Il vice commissario di polizia di Central Noida, Harish Chander ha detto che il defunto è stato identificato come Saurabh Maavi e il suo amico Nakul Sharma, che è il testimone oculare del caso, è stato arrestato dalla polizia.

“Secondo la dichiarazione di Nakul, erano entrambi in macchina quando Saurabh ha tirato fuori una pistola, l’ha messa in testa e ha cercato di fare un selfie ma si è sparato accidentalmente”, ha detto Chander.

Maavi è stato portato in un vicino ospedale privato ma è morto poco dopo il suo arrivo, viene spiegato ancora dalle forze dell’ordine. In questo momento, è in corso un’indagine dopo che un caso è stato presentato alla stazione di polizia di Bisrakh. L’amico è detenuto preventivamente. Non si sono ancora informazioni sulla pistola e sulla sua proprietà.

Impostazioni privacy