Alessia Merz a Domenica Live: “Ho lasciato lo spettacolo per amore dei miei figli”

Alessia Merz torna in tv dopo molto tempo e dichiara a Domenica Live il motivo: “Ho lasciato lo spettacolo per amore dei miei figli. Sentivo il bisogno di curarli, è stata una scelta spontanea”


“La scelta di allontanarmi dallo spettacolo è stata spontanea. Ho sempre detto che avrei preferito occuparmi personalmente dei miei figli  e così ho fatto, non ho avuto problemi a rinunciare allo spettacolo e ai social”.

La showgirl, oggi 46enne, ha raccontato alcuni aneddoti sul matrimonio con l’ex calciatore Fabio Bazzani: “Dopo pochissimo tempo dal nostro primo incontro ci siamo sposati è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Una sera lui in macchina mi ha detto: ‘Perché non ci sposiamo?’, e io ho detto subito sì”.

Nel corso dell’intervista, Alessia Merz ha parlato anche della competizione delle protagoniste di “Non è la Rai”: “Io la chiamo selezione naturale. Se non avevi una grande autostima non sopravvivevi. Il primo giorno mi stavo sedendo in prima fila, pensando che ogni posto fosse uguale, mi hanno tolto la sedia sotto al sedere. Sono quasi caduta. Poi quando ti facevano il contratto in esclusiva, ti davano tutto. Ci ho messo due mesi ad arrivarci. Più delle ragazze, a sgomitare erano i genitori che litigavano per le inquadrature delle figlie. Io pensavo: meno male che mia madre sta a Trento e io sto qui da sola”.

 

Potrebbe interessarti anche –> Live – Non è la D’Urso, ma neanche uno spettacolo: flop di ascolti

 

Impostazioni privacy