Forum, Giulia Campesi: chi è Giulietta del programma televisivo

Tra le assistenti di Barbara Palombelli a Forum, c’è anche Giulia Campesi: chi è Giulietta del noto programma televisivo Mediaset.

(Instagram)

Classe 1996, nata a Cagliari, abbiamo imparato a conoscere Giulia Campesi, soprannominata Giulietta, grazie alla trasmissione televisiva di successo Forum. Infatti, è una delle assistenti di Barbara Palombelli nel fortunatissimo programma televisivo di Canale 5, che nonostante gli anni conserva intatto il proprio share. Seguitissima su Instagram, Giulietta è una grandissima appassionata di moda e ha sempre avuto il sogno di fare la modella. Nel 2014 ha vinto anche il titolo di Top Model of the World Italy. Grazia a questa vittoria, ha rappresentato l’Italia al concorso internazionale, che si svolge in Egitto, arrivando quinta.

Cosa sapere su Giulietta di Forum: chi è Giulia Campesi

Il suo esordio a Forum arriva nel 2019 in veste di “esperta del mondo giovanile”. Nel corso della sua prima apparizioni, ha spiegato al pubblico quali sono le tendenze e i modi di fare dei giovani. Fidanzata con Matteo Piscitelli, classe 1994, suo conterraneo, entrambi vivono a Roma. Giulietta ha anche un vasto seguito sui social: il suo profilo Instagram è infatti seguito da decine di migliaia di follower. Molto legata alle sue origini e alla sua famiglia, Giulia Campesi ha deciso comunque di trasferirsi nella Capitale per poter coltivare le proprie possibilità di sfondare nel mondo dello spettacolo.

Visualizza questo post su Instagram

 

🌙

Un post condiviso da Giulia Campesi (@giuliettacampesi) in data:

Impostazioni privacy