Samantha De Grenet compie 50 anni

Auguri tramite i social per  il compleanno di Samantha De Grenet che compie 50 anni.
Sorpresa per la conduttrice, che ha spento le candeline insieme al figlio e al marito.

Su Instagram un fiume di auguri

Palloncini rosa e torta con scritto “Auguri Samantha 50”.

E’ stata una sorpresa racconta la De Grenet che ha raccontato su Instagram: “Alle 00:00, io praticamente ero già a letto, Luca e Brando mi hanno chiamata e… Sorpresa!, Erano così meravigliosamente teneri nell’essere riusciti ad organizzarmi palloncini e torta senza farsi accorgere che mi hanno davvero tanto commossa!”

“Un compleanno che ricorderò per tanti motivi che non sto qui a spiegare, ma soprattutto lo ricorderò per l’amore che mi hanno trasmesso mio marito e mio figlio e con loro i miei genitori che seppur distanti sono riusciti a toccarmi il cuore”.

“Seppur lontana ti sono vicina con il cuore” le ha scritto in un lungo post Marina Graziani. “Oggi è un giorno speciale, proprio come te… ti auguro di non cambiare mai” è stato il pensiero di Angela Melillo. Auguri anche Roberta Lanfranchi, Roberta Capua, Caterina Balivo, Eleonora Pedron.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non è una foto glamour né tantomeno una foto di quelle su cui soffermarsi e magari esclamare wow! , ma è una foto che rappresenta molto bene me e la mia famiglia con la nostra ” semplicità “. Alle 00:00, io praticamente ero già a letto, Luca e Brando mi hanno chiamata e…SORPRESAAAA… erano così meravigliosamente teneri nell’ essere riusciti ad organizzarmi palloncini e torta senza farsi accorgere che mi hanno davvero tanto commossa!!! Un compleanno che ricorderò per tanti motivi che non sto qui a spiegare , ma soprattutto lo ricorderò per l’ amore che mi hanno trasmesso mio marito e mio figlio e con loro i miei genitori che seppur distanti sono riusciti a toccarmi il cuore . #buoncompleannoame #bday #mybirthday #samanthadegrenet #compleanno

Un post condiviso da Samantha de Grenet (@samanthadegrenet) in data:

 

Impostazioni privacy