Miriam Leone seduce in fans, il maglione lascia scoperto il particolare

Miriam Leone seduce in fans, il seno è in bella mostra

Seno Miriam Leone

Miriam Leone sorprende i fans con un post Instagram molto seducente, la bella, e brava, attrice di Catania compare vestita solo con un maglione, quello del fidanzato Paolo Cerullo, dal quale emerge, quasi per intero, lo splendido seno. Un seno da Miss Italia. Vediamo i dettagli.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Miriam Leone post bollente su Instagram: le foto e i video rubati in camerino

Il post Instagram

Miriam Leone nonostante il milione e trecentomila followers non è un influencer. Non ne ha bisogno e non si comporta come tale. E’ una delle migliori attrici italiane del momento, prova ne sia che il film più atteso di Natala 2020, “Diabolik” la vede impegnata come protagonista femminile. Ed il lavoro, nonostante il periodo non le manca. La Leone in questo autunno dell’era Covid, è in autoisolamento per un contatto sospetto, posta spesso foto prese dal set. Ieri sera, 11 novembre, invece, ha fatto uno strappo alla regola ed ha pubblicato una foto che è, al tempo stesso, una dedica e una dichiarazione. Miriam Leone compare nel massimo del suo splendore, appena uscita dalla doccia e con indosso “il suo maglione”. Molto malizioso il commento a corredo: “Effetto quando ti metti il suo maglione preferito in autoisolamento ❤️”.  

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Effetto quando ti metti il suo maglione preferito in autoisolamento ❤️ #love #cozy #accussì

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

I video del set di 1994

La foto lascia intendere che la Leone è coperta solo del maglione, il maglione del fidanzato, che peraltro lascia scoperta una importante porzione di seno. Particolare che non sfugge ai followers che la gratificano, in meno di 15 ore, di oltre 250.000 like. Miriam Leone, del resto, è sempre stata molto brava a miscelare una grande capacità recitativa ad una naturale sensualità con la quale si è espressa in tutte le sue prove davanti all’obiettivo, siano esse film, serie-tv o semplici scatti per i social network.

Impostazioni privacy