Covid, Iva Zanicchi: “Sono un po’ delusa. Qui fanno sacrifici” – VIDEO

Covid, Iva Zanicchi è ancora ricoverata e manda un nuovo messaggio ai follower: “State attenti, ci sentiamo tra qualche giorno”

(screenshot video)

La cantante e conduttrice Iva Zanicchi è ancora ricoverata all’ospedale di Vimarcate, vicino Monza, a causa del Coronavirus. Oggi sul proprio profilo Instagram ha postato un nuovo video. Si è detta delusa perché credeva di oggi sarebbe uscita ma ha ancora la polmonite ed è tornata la febbre.

La donna ancora non riesce a respirare da sola e parla con respiro affannoso. Sta quindi ancora lottando contro il virus e invia un messaggio a tutti: “Mi raccomando – dice – fate attenzione, proteggetevi, non intasate gli ospedali in questi giorni.

La Zanicchi ringrazia tutto il personale dell’ospedale e le persone che le stanno mostrando vicinanza sui social. La sua condizione le dà anche la possibilità di vedere da vicino qual è la situazione e la racconta, evidenziando il grande lavoro di medici, infermieri e addetti alla pulizia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> È morto Salvatore Solimeno, il body builder. Gli amici: “Non era Covid”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Iva Zanicchi: “Personale anche otto ore senza bere”

“L’ospedale è bello e le stanze sono ariose”, dice, senza riuscire a mascherare la delusione della mancata dimissione perché purtroppo le condizioni di salute non la consentono di poter essere dimessa. “Questi infermieri e medici cosa non stanno facendo, credetemi“, afferma con un pizzico di commozione.

Parole al miele anche per gli addetti alle pulizie. “Non sono l’ultima ruota del carro, non è vero, fanno sacrifici inenarrabili“, senza poter andare in bagno né bere. E in base a ciò invita chi la ascolta a pensare bene a cosa fare, “riflettiamoci” è l’invito alla prudenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dado ricoverato in ospedale: col Coronavirus non si scherza – VIDEO

Impostazioni privacy