Wanda Nara, selfie hot allo specchio: la canottiera non trattiene il seno

Selfie hot di Wanda Nara: la canottiera non contiene il seno

Selfie seno Wanda Nara

La sexy quarantena francese di Wanda Nara sta letteralmente facendo impazzire i sette milioni di followers Instagram della showgirl argentina, l’ultimo post della serie è un selfie allo specchio, davvero molto hot, in cui la canottiera per il fitness non riesce a trattenere tutto il seno. Vediamo insieme i dettagli.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Sexy quarantena per Wanda Nara: il reggiseno trasparente non copre nulla

Il Post Instagram

Il post è comparso ieri sera, 17 novembre, ed è da perfetta influencer quale è Wanda Nara. Un combinato disposto tra testo, foto, stories, domanda al pubblico e, ovviamente pubblicità di un prodotto. Nello specifico si tratta di una canottiera per fare allenamento di una nota marca sportiva. Nel post compare la signora Icardi intenta a scattare un selfie allo specchio davvero sexy. In primo piano il generoso seno, il gioco di specchi restituisce per intero il lato B e la profondità della scollatura per non tacere del fatto di essere a piedi nudi, un regalo agli amanti del genere. Il post, in meno di 20 ore, ha raccolto oltre 250.000 like. Impossibile tenere la contabilità di commenti e sentiment.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

La Instagram Stories

Non meno efficace, soprattutto per l’azienda che ha ingaggiato Wanda Nara per pubblicizzare il proprio prodotto per il fitness, la stories. E’ la somma di tre scatti in cui la moglie e procuratore del centravanti del Paris Saint-Germain Mauro Icardi sottolinea di essere in casa per via della quarantena e chiede ai followers se è il caso o meno di allenarsi. I followers conoscendo la “generosità” di Wanda la sollecitano all’azione…Ma l’azione resta sospesa. Almeno per oggi. Il seguito arriverà, probabilmente, nel prossimo post e nella prossima Instagram Stories. E visto la piega che ha preso la comunicazione della Nara, non sarà meno hot di quella pregressa.

Impostazioni privacy