Il Collegio, Alessandro Andreini star del reality “in buona compagnia”

Anticipazioni Il Collegio, Alessandro Andreini star del reality ha raccontato in un’intervista di essere stato “in buona compagnia”.

(Instagram)

Uno dei protagonisti del reality show di Raidue, Alessandro Andreini, il 16enne di San Giovanni in Marignano, in provincia di Rimini, tornato a casa – il reality è stato registrato nelle scorse settimane – ha trovato un’accoglienza da vera star. Seguitissimo sul suo profilo Instagram, dove ha oltre 260mila follower, il ragazzo all’interno della trasmissione si è fatto notare anche per la rivalità con il suo compagno, Andrea Di Piero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Collegio, Luna Scognamiglio e la falsa età: smascherata

Alessandro Andreini dopo Il Collegio: accoglienza da star a casa sua

Quel 7- nell’ultima prova di puntata, che lo ha fatto finire secondo, non è andato giù al giovane romagnolo, che ha una gran voglia di primeggiare sempre e comunque. Stasera dunque si rinnoverà la sfida tra lui e il suo collega. Intanto, Alessandro Andreini – tornato a casa – non ha mancato di spiegare di avere una certa nostalgia del reality. Infatti, sembra essersi trovato benissimo e non nasconde che dentro non gli è mancato nulla del mondo fuori.

Solare e sorridente, prima di entrare nel reality show, su Instagram si descriveva così: “Sono solo un semplice ragazzo scappato dalla cantina”. Oggi sicuramente ha una portata di utenti che lo seguono pari a quella di un influencer e non nasconde di essere davvero felice di questa esperienza. Ha spiegato in un’intervista rilasciata dopo l’uscita dal collegio di aver legato davvero con tutti, a parte che con Simone Bettin e Mishel Gashi. Poi ha ammesso di aver preso parte a tutte le “bravate”, riuscendo sempre a farla franca. Nonostante questo, spiega, gli sarebbe piaciuto condividere con gli altri anche le punizioni.

Impostazioni privacy