Uomini e Donne 2 dicembre, tra Roberta e Riccardo: “E’ questione di esclusiva”

0
722

Puntata frizzante quella di oggi, 2 dicembre, di “Uomini e Donne”, al centro del dibattito la tensione tra Riccardo e Roberta: il ruolo di Brunilde 

Uomini e Donne Riccardo

Il corteggiamento tra Riccardo e Roberta sta prendendo una piega inattesa. E’ quanto emerso dalla puntata andata in onda oggi, 2 dicembre, del programma di punta della fascia pomeridiana di Canale 5. Ripercorriamo i fatti.

La scelta di Roberta

Si parte dalla scelta fatta da Roberta che, nella puntata di ieri 1 dicembre, aveva scelto Riccardo nel ballottaggio con Michele. Tra i due il feeling sembrava scattato davvero. “Abbiamo parlato due ore al telefono” ha detto in trasmissione il protagonista maschile della vicenda. Ma poi è arrivato il risvolto inatteso.

Il ruolo di Brunilde

In chiusura della puntata del 1 dicembre, quasi fuori onda, Riccardo aveva rivelato di avere un appuntamento con Brunilde per la sera. Roberta ha incassato il colpo con signorilità ma, nella puntata di oggi, ha presentato il conto.

Uomini e Donne il confronto tra Riccardo, Roberta e Brunilde

Riccardo è stato così costretto ad un confronto a tre tra lui, Roberta e Brunilde. Roberta è stata subito chiara, tra il contrariato e il malizioso: “Da ora in poi non la do più a nessuno…l’esclusiva”.  

Uomini e Donne la serata tra Riccardo e Brunilde

La discussione è quindi girata tutta su cosa è accaduto tra Riccardo e Brunilde. “Abbiamo perso un’ora di tempo per decidere dove mangiare” ma sono poi emersi dettagli sul rapporto che si sta generando e in particolare su uno scambio di baci che c’è stato nei giorni scorsi. La questione non sembra chiusa. Tutto questo, inevitabilmente, sta mettendo in discussione il rapporto che si sta creando tra Riccardo e Roberta. Ma occhio ad Armando, potrebbe giocare un ruolo decisivo.

La puntata di Uomini e Donne del 2 dicembre 2020

Di seguito il tweet con il quale l’account ufficiale del programma di Maria De Filippi ha presentato la puntata

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne 30 novembre, Tina sfida Gemma: “Dove lo hai letto?”