GFVip, che lite tra Gregoraci e Salemi: “Non voleva proprio pagare”

Non accenna a placarsi la lite in corso al GFVip tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi: stanotte un nuovo episodio del confronto

GFVip lite Gregoraci Salemi

Non accenna a diminuire nella Casa del Grande Fratello Vip a Cinecittà la tensione in corso tra la showgirl Elisabetta Gregoraci e la influencer Giulia Salemi. Il motivo del contendere rimane sempre lo stesso: le vecchie ruggini intercorse tra le due donne rispetto ad una vacanza trascorsa dalla blogger piacentina in Sardegna.

La vacanza in Sardegna

Ricordiamo i fatti. Anni fa Giulia Salemi, durante una vacanza in Sardegna, è stata ospite della Gregoraci e di Briatore. La Gregoraci e la Salemi, nei giorni scorsi, hanno avuto un duro confronto rispetto a quanto accaduto al tempo nella casa di Flavio Briatore, l’ex marito e padre del figlio della showgirl calabrese. Un confronto che è andato anche oltre i limiti quando la Gregoraci ha accusato la Salemi di aver inviato messaggi “di dubbio gusto” a Briatore.

La posizione della Salemi

Giulia Salemi ha sempre replicato stizzita chiamando anche dei testimoni a discarico. In particolare in due occasioni ha sottolineato che “ci tiene a non passare per scroccona” e quando ha accusato la Gregoraci di essere “poco coerente”.

GFVip, nuovo capitolo della lite tra Gregoraci e Salemi

La questione sembrava chiusa ma, nel confessionale” di Elisabetta, andato in onda nella striscia serale di ieri, 2 dicembre, il fuoco è stato riattizzato. “Chiamava 100 volte al giornoha detto la Gregoracinon voleva proprio pagare. Non voleva pagare  a cene e non voleva pagare il pernottamento. Lo ha fatto capire e lo ha detto”

GFVip, la lite tra Gregoraci e Salemi: avances a Briatore?

Ma il dente avvelenato della Gregoraci verte soprattutto sulle presunte profferte che Giulia Salemi avrebbe fatto a Briatore. “Poi ci sono state le telefonate in casa” e qui la Gregoraci si fa stizzita. “Mentre eravamo a casa” l’ex signora Briatore si riferisce a momenti precedenti alla separazione avvenuta nel dicembre 2017. “Sono state delle cose che ovviamente non sto qui a raccontare” chiosa la showgirl. E alla fine arriva un attacco diretto e frontale “Poi che scenda dal pero proprio no”. Come replicherà la influencer di Piacenza?

—>>> Ti potrebbe interessare anche GF Vip, ecco chi sono i dieci nuovi concorrenti per la Casa di Cinecittà

Impostazioni privacy