Uomini e Donne, Gemma e quel regalo molto particolare per Maurizio

La cena tra Gemma e Maurizio è stato il cuore della puntata di oggi, 3 dicembre, della trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne 

Uomini e Donne Gemma Maurizio

Puntata davvero scoppiettante quella di Uomini e Donne andata in onda oggi pomeriggio. Al centro del dibattito l’appuntamento di ieri sera, 2 dicembre, tra Gemma e Maurizio l’ultima “conquistata” dell’eclettica corteggiatrice.

I regali di Gemma

Il dibattito è girato, quasi per intero, su i due regali che Gemma ha presentato a Maurizio. Due regali molto particolari. Il primo una copia della rivista di “Uomini e Donne”. Il secondo una bottiglia di vino di Passerina del frusinate. Un vino prodotto a Piglio, comune in Provincia di Frosinone, particolarmente ricercato e costoso. Ma non basta. Gemma ha voluto immortalare con dei video i momenti principali della serate e in particolare quelli in cui Maurizio apriva i regali e quello in cui gli dedicava un balletto, sulla note del famoso “Tuca Tuca” di Raffaella Carrà. I video sono stati inviati a Maria dal cellulare di Gemma e messi in onda durante la puntata di oggi.

Uomini e Donne, la discussione tra Gemma e Tina su Maurizio

Apriti cielo. Tina Cipollari e Gianni Sperti non si sono fatti scappare l’osso ed hanno chiesto, prima a Gemma e poi a Mauriziom tutti i particolari dell’incontro soffermandosi sul particolare, evocati e malizioso nome del vino regalato.

Uomini e Donne la serata tra Gemma e Maurizio

La serata nel complesso è stata piacevole, sia per Gemma che per Maurizio. “E’ arrivato ieri pomeriggio presto” ha raccontato Gemma. “Siamo stati insieme a cena e mi ha fatto stare bene”. Concetto confermato da Maurizio che ha anche rivelato il gustoso particolare del fatto che Gemma ha alzato un po’ il gomito. Tanto che, nella parte finale dell’appuntamento: “Non riuscivo proprio a tenerla ferma”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne 30 novembre, Tina sfida Gemma: “Dove lo hai letto?”

La puntata completa di Uomini e Donne del 3 dicembre

Come si può evincere dal video dell’intera puntata Gemma ha offerto a Maurizio di rimanere a dormire con lei. Maurizio ha gentilmente declinato ma, prima di tornare al suo alloggio, c’è stato un bacio. Un bacio un po’ rubato ma alla fine molto passionale. Se sono rose fioriranno, nel frattempo sono stati brindisi. E tanti

Impostazioni privacy