Sorteggi Champions League, il sexy augurio di Anna Falchi alla sua Lazio

La Lazio di Claudio Lotito, dopo venti anni di attesa, torna agli ottavi di finale di Champions League e, in vista del sorteggio di lunedì 14 dicembre, la super tifosa Anna Falchi posta su Instagram il suo sexy augurio

Anna Falchi sexy Lazio

Era dalla primavera del 2001 che la Lazio non giocava una partita della seconda fase della Champions League, la massima competizione continentale per club. L’ultima fu il 14 marzo del primo anno del nuovo millennio, Leeds-Lazio 3-3 reti di Ravanelli e doppietta di Mihajlovic. Era la Lazio con lo scudetto sul petto, scudetto che di li a tre mesi le verrà scucito dagli acerrimi rivali cittadini della Roma.

Venti anni di amarezze

La Lazio nell’edizione della Champions League 2000-2001 arrivò ultima nel girone degli ottavi di finale, al tempo la formula prevedeva l’eliminazione diretta solo dai quarti, alle spalle di Real Madrid, Anderlecht e appunto Leeds. Da allora solo altre tre partecipazioni terminate con due eliminazioni nella fase a gironi e una, nel 2015-2016, terminata ancor prima di iniziare nei playoff. Fatale il 3-0 subito dal Bayer Leverkusen.

Con Inzaghi il vento è cambiato

Da allora a Formello il vento è cambiato. Proprio a metà di quella stagione sulla panchina biancoceleste è arrivato Simone Inzaghi ed è stato un crescendo fatto di trofei, una Coppa Italia e due Super Coppa Italia e piazzamenti fino al ritorno in Champions League.

La qualificazione agli ottavi di finale

In questa nuova avventura la Lazio ha, da subito, messo in chiaro che voleva andare avanti. E così è stato. Seconda alle spalle del Borussia Dortmund con uno score di due vittorie, quattro pareggi e zero sconfitte.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Lazio-Brugge 2-2, basta il pari per gli ottavi: Tabellino e Highlights

Sorteggio Champions League sexy post di Anna Falchi per la Lazio

Adesso arriva il bello, il sorteggio per gli ottavi di finale. La Lazio è nell’urna due e se la vedrà con una tra Paris Saint Germain, Real Madrid, Liverpool, Manchester City, Chelsea e Bayern Monaco. Un sorteggio forse proibitivo ma, la palla è rotonda e la Lazio è squadra che non si arrende facilmente. Se poi a questo si aggiunge il sexy augurio di Anna Falchi tutto diventa possibile.

Il sexy post di Anna Falchi per la sua Lazio

Per “portare bene” alla squadra di cui è super tifosa l’ospite ricorrente di “Oggi è un altro giorno” ha postato una sexy foto, a seno sudo, coperto solo dalle braccia, ma con molto in vista. Nel post la Falchi sottolinea che non ricorda un sorteggio così difficile da tanti anni. “Sono tutte finali incredibilmente difficiliscrive la Falchi a corredo della foto ma, a questo punto mi piacerebbe”…lascia in sospeso l’augurio. Ma l’intento è chiaro, tornare ad essere un porta fortuna come nelle ultime finali giocate dalla Lazio. Se ci sarà riuscita lo scopriremo solo lunedì.

 

Impostazioni privacy