Incidente Soncino, morti Alberto Magarini e Lorenzo Adamo

Il drammatico incidente a Soncino, nel cremasco: morti Alberto Magarini e Lorenzo Adamo, ferita gravemente l’amica di 21 anni.

Alberto Magarini e Lorenzo Adamo

Dramma oggi pomeriggio tra le province di Brescia e Cremona, a Soncino, territorio del Cremonese. Intorno alle 15, infatti, un’automobile è uscita di strada dopo una carambola infernale e purtroppo due sono i morti. Si tratta di Alberto Magarini e Lorenzo Adamo, di 25 e 24 anni.

Ti potrebbe interessare anche -> Pietro Genovese condannato a 8 anni: investì e uccise Gaia e Camilla

L’auto coinvolta è una Bmw e non ci sarebbero altri mezzi. Una terza persona è rimasta gravemente ferita. Si tratta di una ragazza di 21 anni. La giovane è stata trasportata con la massima urgenza dall’elisoccorso agli Spedali Civili di Brescia.

Ti potrebbe interessare anche -> Bari, un poliziotto muore nei pressi della Questura: i dettagli

Alberto Magarini e Lorenzo Adamo morti nell’incidente: grande cordoglio

Sul posto sono giunti i militari dell’Arma dei carabinieri di Crema e Soncino, per i rilievi di rito. A quanto pare evidente, il guidatore avrebbe perso il controllo del mezzo e si sarebbe schiantato. Due dei tre occupanti sono morti sul posto. Di fatto ogni tentativo di soccorrere le due persone morte si è rivelato inutile. Nello schianto, sono deceduti sul colpo. Sul luogo dello schianto, i soccorritori della Croce Verde di Soncino, accorsi immediatamente. Sono stati loro a chiedere immediatamente l’intervento dell’elisoccorso per la giovane rimasta ferita gravemente.

Grande il cordoglio per la scomparsa dei due amici, con la Pallacanestro Orzinuovi che ricorda come i ragazzi scomparsi erano “entrambi nostri amici e ex atleti dei settori giovanili orceani, venuti tragicamente a mancare nel pomeriggio odierno”. Inoltre, Alberto Magarini “era un giovane procuratore sportivo, founder della pagina Instagram di pallacanestro ‘Italballers’ e già collaboratore della nostra società in passato”.

Impostazioni privacy