Estrazione Million Day 21 dicembre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 21 dicembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Prosegue da una decina di giorni l’astinenza da nuovi milionari al Million Day, in cui per vincere il milione di euro bisogna indovinare una combinazione di numeri da 1 a 55. L’estrazione quotidiana è sempre molto attesa. Nella serata dell’11 dicembre, una settimana fa, è avvenuto qualcosa di mai successo. Un vero record infatti al gioco. Ben 5 nuovi milionari tutti in una sera.

Cosa è successo nelle estrazioni di sabato –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 21 dicembre

Dalla Pennsylvania arriva una sentenza beffa nei confronti di un dipendente di un negozio in cui è possibile acquistare biglietti della lotteria. Un impiegato di un negozio di alimentari che ha acquistato un biglietto della lotteria dopo aver appreso che quello sarebbe risultato essere il biglietto vincente, non potrà ritirare il premio. Si tratta di oltre 4 milioni di dollari che un tribunale americano gli ha di fatto negato.

Il caso nasce da una decisione del commesso di negozio, che avrebbe acquistato il biglietto conteso rifiutato da un cliente. Una storia paradossa quella del dipendente del negozio, il quale avrebbe comprato il biglietto per $ 10 dopo aver scoperto che era un vincitore. A quanto pare, un cliente prima si sarebbe fatto stampare il biglietto e poi non l’avrebbe più acquistato. L’estrazione lo aveva fatto risultare vincente e quando il commesso lo aveva scoperto, aveva deciso di acquistarlo. Per il tribunale è una sorta di frode. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day.

La combinazione vincente di oggi –> 2-4-9-15-26

Impostazioni privacy