Martina Sambucini, Miss Italia 2020: chi è, curiosità, Instagram, fidanzato

Tutto quello che c’è da sapere su Martina Sambucini, che si è laureata Miss Italia 2020: chi è, curiosità, Instagram, fidanzato.

(Instagram)

Nata a Marino e residente a Frascati, sempre in provincia di Roma, dove si è diplomata al liceo linguistico, la giovanissima laziale Martina Sambucini una settimana fa, il 14 dicembre 2020, si è laureata Miss Italia 2020. Il tutto è avvenuto in un’edizione che ha dovuto fare i conti col Coronavirus, dove, a decretare la vittoria, è stata solo una giuria tecnica. A incoronare la ragazza, che tre mesi prima aveva vinto il titolo di Miss Roma è stato l’attore Paolo Conticini, accompagnato da Miss Italia 1999 Manila Nazzaro.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Martina Sambucini è Miss Italia 2020: il video dell’incoronazione

Cosa sapere su Martina Sambucini, nuova Miss Italia

Iscritta alla facoltà di psicologia della comunicazione e del marketing, Martina Sambucini ha vinto davanti a Beatrice Scolletta (seconda classificata) e Alice Leone (terza classificata). La giovane Miss Italia è fidanzata con un ragazzo di nome Marco Santangeli almeno da due anni e mezzo. Lo scopriamo dal suo profilo Instagram, che peraltro è passato da poche migliaia di follower a oltre 10mila nel giro di una settimana. “A chi crede nei sogni basta un gradino per raggiungere le stelle”, ha scritto la giovane poco prima della finale.

Di lei sappiamo che non pratica sport, ama molto cucinare e il suo film preferito è The Big Kahuna. Così ha celebrato la sua vittoria nella kermesse che rappresenta la bellezza italiana da decenni: “Un’emozione unica che mai avrei immaginato. Sono orgogliosa di aver vinto Miss Italia 2020”. Patrizia Mirigliani, figlia del fondatore della manifestazione, ha sottolineato che la giovane laziale “sarà una Miss in linea coi tempi, una Miss resiliente che ha voglia di andare avanti nonostante tutto”. Dal 1993, quando vinse Arianna David, nessuna romana aveva più indossato la fascia di Miss Italia.

Impostazioni privacy