Sabrina Salerno spacca Instagram: Il seno in primo piano è esplosivo

“Born to be bitter and sweet… praticamente indigesta”, con questo commento Sabrina Salerno ha postato una foto estremamente sexy, seno in primissimo piano, sul proprio seguitissimo account Instagram: i dettagli

Tette Sabrina Salerno

Dopo qualche giorno un pochino sottotono, con l’avvicinarsi del Natale, Sabrina Salerno è tornata ad incantare i followors del suo seguitissimo account Instagram, oltre settecentomila followers. Nell’arco di tre giorni ha messo online una “tripletta” di foto molto sexy e ammiccanti con lo splendido seno sempre protagonista.

Tre post molto seducenti

La cantante e showgirl di Genova, ma ormai trevigiana di adozione, ha iniziato domenica sera con un post in cui è coperta solo da una lingerie nude look coperta nei punti strategici, oltre 60.000 like in poche ore. Il bis è arrivato ieri, lunedì 21 dicembre, con un selfie in primo piano con una maglietta sapientemente scollata fino al terzo bottone. Cinquantamila like. Ma è con il post di questa sera, 22 dicembre, che ha spaccato Instagram.

Il Post Instagram di Sabrina Salerno: seno in primo piano

Si tratta di una foto in bianco e nero a mezzo busto con un giubbotto di pelle nera, il classico Chiodo, aperto sul seno trattenuto, a stento, da un reggiseno di pizzo nero molto ridotto. Molto sexy anche il commento a corredo “Born to be bitter and sweet… praticamente indigesta”. Oltre diecimila like in meno di un’ora per non parlare dei commenti di Fiordaliso e Justin Mattera.

—>>> Ti potrebbe interessare anche La prova costume di Sabrina Salerno: “Vengono sempre fuori” – VIDEO

Le Sexy Stories di Sabrina Salerno

Da segnalare, infine, che in questi giorni Sabrina Salerno ha postato spesso stories della vacanza estive e in particolare dei bei momenti di caldo e sole quando, per sua stessa ammissione “giro sempre mezza nuda e in bikini”. Anche in questo caso i commenti e le interazioni sono state migliaia. Di seguito una piccola raccolta delle più seducenti.

Impostazioni privacy