Orrore a Imperia, trovato un feto umano sulla spiaggia di Borgo Peri: era di 5 mesi

Orrore nel giorno di Natale sulla spiaggia della Spianata di Borgo Peri, ad Imperia, dove un passante ha trovato nella sabbia un feto umano. Il piccolo cadavere aveva cinque mesi

Feto Borgo Peri Imperia

Un Natale amaro, amarissimo, per un cittadino di Imperia e per tutta la comunità della città della Liguria. Oggi pomeriggio, subito dopo il pranzo in famiglia, un uomo di circa 50 anni stava passeggiando con il proprio cane sul bagnasciuga della spiaggia della Spianata di Borgo Peri, a poca distanza dal Porto, quando ha fatto una scoperta orrenda.

Feto umano ritrovato a Borgo Peri di Imperia: l’orrenda scoperta

Ai suoi piedi si è palesato un feto umano. Comprensibilmente scioccato e spaventato l’uomo ha immediatamente contattato il 118 del vicino ospedale cittadino e le forze dell’Ordine che sono prontamente accorso sul luogo.

I militari e i sanitari accorsi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del bambino in gestazione, che, secondo quanto riferisce il medico legale, potrebbe avere tra i quattro e i cinque mesi di vita.

Aperta l’indagine

Il sostituto procuratore di turno presso il Tribunale di Imperia ha immediatamente aperto un fascicolo di inchiesta che, come primo atto, ha previsto il sequestro delle telecamere di sorveglianza della zona per capire chi posso avere compiuto l’agghiacciante delitto.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Aborto con la Ru486, i Vescovi: “Le nuove linee guida violano la legge 194”

Feto umano ritrovato a Borgo Peri di Imperia: le ipotesi in campo

Al vaglio tutte le ipotesi. Da un aborto spontaneo avvenuto in zona ad un aborto volontario avvenuto in clandestinità e successivamente occultato per non incorrere nelle spire della legge italiana. Nella prossime ore il quadro sarà più chiaro. Resta l’orrore della scoperta e l’amarezza di una Vita umana perduta nel momento della sua creazione e trattata, come un normale rifiuto organico. Il tragico e drammatico segno dei tempi.

Impostazioni privacy