Estrazione Million Day 28 dicembre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 28 dicembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Ultimi giorni per sperare nella vittoria nel 2020 per i giocatori di Million Day, in cui per vincere il milione di euro bisogna indovinare una combinazione di numeri da 1 a 55. Dopo il weekend di Natale, dove comunque le estrazioni giornaliere non si sono fermate, l’appuntamento con la fortuna si rinnova. L’appuntamento odierno come sempre è a partire dalle ore 19 con l’estrazione della cinquina vincente. Nella serata dell’11 dicembre, ormai oltre due settimane fa, è avvenuto qualcosa di mai successo. Un vero record infatti al gioco. Ben 5 nuovi milionari tutti in una sera.

Cosa è successo nelle estrazioni di EuroJackpot –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 28 dicembre

A volte, accadono episodi che lasciano perplessi, come quello avvenuto nel Regno Unito. Il detentore di un premio della lotteria EuroMillions da 1,8 milioni di sterline deve ancora richiedere la vincita. I giocatori sono invitati a controllare i loro biglietti dopo che uno che è stato acquistato nel West Lothian ha vinto la somma nell’estrazione dell’11 dicembre. Un biglietto davvero fortunato, ma che ancora deve essere riscosso.

Se nessuno si fa avanti per richiedere il biglietto vincente, i soldi andranno a buone cause. Questo infatti prevede il regolamento interno ai concorsi nel Regno Unito. Andy Carter di Camelot, consulente dei vincitori della National Lottery, ha detto che il titolare del biglietto ha tempo fino al 9 giugno del prossimo anno per ritirare il premio. Ma di solito, in questi casi, tutti si muovono per riscuotere rapidamente la vincita. Ha detto Carter: “Siamo alla disperata ricerca di questo misterioso titolare del biglietto. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day.

La combinazione vincente di oggi –> 8-11-15-39-41

 

Impostazioni privacy