Botti di Capodanno per Sabrina Salerno, massaggio in tanga e lato B da urlo

Sabrina Salerno ha deciso di fare un regalo di Capodanno ai propri 700.000 followers Instagram mostrando la preparazione per il primo giorno del 2021: le Stories con il massaggio in tanga sono per cuori forti

Sabrina Salerno tanga

Sabrina Salerno, in maniera più o meno consapevole, ha fatto un regalone alle settecentomila persone che la seguono su Instagram. La showgirl di Genova, ma ormai naturalizzata trevigiana, ha postato una concatenazione di Stories in cui mostra al pubblico il suo trattamento di bellezza per il primo giorno del 2021. Ma all’occhio della camera dello smartphone non sfugge un particolare piccantissimo. Ecco quale.

Il Post di Capodanno

Parte tutto da un innocente, innocentissimo post di auguri di Capodanno. Nella foto la Salerno, come sempre in splendida forma a dispetto dei quasi 52 anni, si presente tra i fiori con una maglietta molto aderente a rimarcare lo splendido seno ed una frase di Buddha a corollario. “Qual è la differenza tra “Mi piaci” e “Ti amo”? Buddha risponde: quando ti piace un fiore, lo prendi. Quando ami un fiore lo innaffi tutto il giorno. Chi comprende questo, capisce la vita”

—>>> Ti potrebbe interessare anche La sexy nevicata di Sabrina Salerno: la maglietta bagnata è da impazzire

Instagram Stories di Sabrina Salerno con il massaggio in tanga

Il post scatena la curiosità dei followers, che in ogni caso quasi in 400.000 omaggiano con un like la foto di Sabrina, i quali si riversano in massa sulle Stories. E li si scatena il “panico”. Sabrina Salerno mostra per intero il massaggio rassodante che sta ricevendo in un noto centro estetico di Padova. L’obiettivo della cantante è mostrare quanta cura ha del proprio corpo e chissà fare un pochino di pubblicità al centro. Ma i massaggi, si sa, vengono fatti con pochissimi indumenti sul corpo. Ed ecco che scatta la visione celestiale. La Salerno non copre con il classico asciugamano il lato b che si mostra così ai followers in tutta la sua gloria coperto solo da un ridottissimo tanga. I server di Instagram sono letteralmente esplosi di like e commenti. I veri botti di Capodanno.

Impostazioni privacy