Estrazione Million Day 1 gennaio: diretta oggi numeri vincenti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:53
0
507

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 1 gennaio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Si è concluso il 2020 anche per quanto riguarda Million Day, in cui per vincere il milione di euro bisogna indovinare una combinazione di numeri da 1 a 55. Oggi la prima estrazione del nuovo anno. Dall’11 dicembre manca un vincitore del Jackpot e in quell’occasione vi fu una vera e propria scorpacciata di premi milionari. Un vero record: cinque fortunati giocatori in giro per l’Italia fecero 5 e ottennero il premio massimo da un milione di euro a testa messo in palio dalla lotteria.

Cosa è successo nelle estrazioni di ieri –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 1 gennaio

Estrazione sicuramente non fortunatissima quella di ieri al SuperEnalotto: tante le vincite ma nessuna davvero corposa. Così intanto il Jackpot sale a 86 milioni di euro, che vengono messi in palio nella prima estrazione dell’anno, in programma domani 2 gennaio, a partire dalle 20. Per quanto riguarda i premi distribuiti ieri, invece, realizzati ben otto 5 che vincono poco più di 25mila euro ognuno, ma non solo.

Infatti, è arrivato un fortunato 4 Stella da quasi 30mila euro. Il premio più alto vinto ai giochi nell’anno appena trascorso è il fortunato 6 realizzato ad Arcola, in provincia di La Spezia, a fine gennaio. In palio, c’erano 67,2 milioni di euro. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 10-11-25-39-50