Il Mega Party di Capodanno di Diletta Leotta: con guest star a sorpresa

Mega Party di Capodanno…in famiglia per la bella e brava Diletta Leotta che poche ore dopo la Mezzanotte ha postato una clip con lo scatenatissimo ballo in compagnia di una star d’eccezione: la nipote Giorgina

Capodanno Diletta Leotta

Chi si aspettava qualche scivolone o qualche post di cattivo gusto dai vip italiani è rimasto decisamente deluso. Grande rispetto del momento, grande concentrazione sulla situazione del Paese, grande attenzione alle disposizioni del Decreto Natale. Non ha fatto, ovviamente, eccezione alla regola la bella a brava giornalista sportiva di DAZN, nonché voce di Rete 105, Diletta Leotta che la sera di Capodanno l’ha passata con un Mega Party…in famiglia.

—>>> Ti potrebbe interessare anche La sexy lingerie di Diletta Leotta scalda l’inverno: il post è da sogno

Il Post Instagram con Giorgina

E’ questo il mood del divertente post messo online alle 2 del mattino del 1 gennaio 2021. La Leotta ha piazzato sul suo seguitissimo account Instagram, oltre sette milioni di followers, una clip video, a bassissima definizione peraltro, in cui è impegnata in una scatenatissima danza tecno sulle note di Benny Benassi, The BizSatisfaction Isak Original Extended.

Mega Party di Capodanno, con star d’eccezione, per Diletta Leotta

Il video richiama evidentemente altri momenti, altri Capodanno ma è la guest star di eccezione a dare lustro al post. Si tratta della nipote di Diletta Leotta, Giorgina, che nella divertente clip si presta al gioco della famosa Zia. “Zia Dili” che per l’occasione ha organizzato un dj set solo per due, solo per la famiglia. Il post è stato ovviamente apprezzatissimo dai followers che lo hanno gratificato con quasi centomila like in meno di otto ore. Per non parlare dei commenti. Un modo sereno scanzonato e divertente di lasciarsi alle spalle il drammatico 2020 guardando il Nuovo Anno con gli occhi felici di un adolescente.

Impostazioni privacy